Buon gusto e fantasia: le proposte dei nostri chef

Ingredienti di grande qualità, cucina d’esperienza, un pizzico di creatività: così le pietanze di Catering & Banqueting sono sorprendentemente piacevoli per il gusto e nell’aspetto, e sanno soddisfare anche gli Ospiti più esigenti. In più con noi tutto è su misura, al momento giusto e nelle proporzioni perfette.

La Tenuta del Tempio Antico è la scelta ideale per chi è cerca una location calda ed accogliente, dove poter realizzare serate eleganti e pranzi accurati nel suggestivo giardino (nella bella stagione), sotto il grande porticato o ancora nelle due grandi sale interne.

tempio_antico_giardino_1_1920_hd

Circondata da rigogliosi vigneti dalle nobili origini, la Tenuta del Tempio Antico è immersa in un fresco parco che consente di organizzare ricevimenti, party e cene sotto le stelle in assoluta tranquillità. La parola d’ordine è, anche in questo caso, “personalizzare”, per rendere ogni cosa unica e irripetibile. Dal menu del cocktail, che può essere offerto agli Ospiti sotto il bel porticato che avvolge il Casale, fino alla mise en place.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

FOCUS Un sogno che si avvera ad un prezzo competitivo: Perché?

Come per ogni ricevimento importante, al momento dell’arrivo tutti gli invitati troveranno un raffinato aperitivo per l’accoglienza: e, sorseggiando un piacevole drink, ognuno scoprirà sul Tableau Mariage il proprio posto nei tavoli imbanditi a festa che saranno già pronti nel parco o nella grande sala al primo piano della Tenuta del Tempio Antico.

tempio_antico_ext_0016

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Catering & Banqueting è la scelta ideale per un ricevimento alla Tenuta del Tempio Antico: la grande esperienza maturata in tanti anni di assidua collaborazione ne è una prova. Per Voi provvederemo, naturalmente, a tutti gli allestimenti necessari. Così, ad esempio, se state già immaginando una serata come quella che vedete in queste immagini, non serve che chiedere! Ogni dettaglio sarà su misura, così come il menu ed il programma di un giorno straordinario ed indimenticabile.

La Tenuta del Tempio Antico, oltre ad essere una location suggestiva, accogliente e capace di conquistare il cuore dei propri Ospiti, è anche decisamente versatile e flessibile. Nella bella stagione è possibile realizzare pranzi e cene direttamente in giardino (da 50 a 400 posti), oppure sotto il portico esterno (fino a 200 posti).

Nel resto dell’anno la Tenuta del Tempio Antico è comunque una scelta di prim’ordine: grazie alle due grandi sale interne, potrete accogliere fino a 120 persone al pianterreno e oltre 220 nel salone al primo piano, senza alcun compromesso nell’eleganza e nella funzionalità degli spazi a disposizione degli Ospiti.

tempioantico1

Organizzare un evento alla Tenuta del Tempio Antico significa, soprattutto, regalare ai propri Ospiti un pranzo, una cena o un cocktail in una cornice autentica, accogliente e ricca del fascino del country. Questo rende la Tenuta del Tempio Antico un’ottima scelta anche per pranzi e serate aziendali: magari con un menu che rispecchi i valori dell’autentica cucina romagnola, accompagnato dagli ottimi vini prodotti direttamente dalle Cantine del Tempio Antico.

cantine_tempio_antico_350px

La Tenuta del Tempio Antico è un complesso formato dal palazzo padronale, sotto il quale si nascondono le antiche cantine (a sinistra), in fondo alle quali si intravede il “passaggio segreto” che, scavato sotto le fondamenta del palazzo, si snoda attraverso una lunga galleria nella pietra tufacea. Sembra che questo percorso, un tempo nascosto, fosse utilizzato dai Cavalieri dell’Ordine Templare come via di fuga in caso di emergenza.

suite_nuziale_tempio_antico_350px

L’immagine sopra a destra raffigura invece la romantica suite nuziale che sorge nella torretta della Tenuta del Tempio Antico: arredi semplici e accoglienti, per un’atmosfera da fiaba, per chi desidera sentirsi “il castellano” del palazzo per almeno una notte. In basso a sinistra uno scorcio della piccola cappella della Tenuta del Tempio Antico: qui è possibile officiare piccole cerimonie, oltre che scattare splendide fotografie in occasione di matrimoni e cerimonie.

tempio_antico_ext_0005

Una cornice perfetta per un romantico matrimonio

La Tenuta del Tempio Antico è la cornice ideale per festeggiare indimenticabili matrimoni: Catering & Banqueting ha realizzato in questa splendida location numerosi pranzi e cene di nozze. Il Tempio Antico è infatti perfetto sia nella bella stagione, grazie al lussureggiante giardino ed al portico che accoglie aperitivi e buffet, sia in primavera ed autunno, quando è possibile utilizzare l’area esterna per l’accoglienza iniziale e poi far accomodare gli invitati nelle due sale interne.

Anche in inverno, la Tenuta del Tempio Antico è un’ottima location: in questo caso cocktail e aperitivi sono ospitati nella sala al pian terreno, mentre pranzi e cene servite al tavolo vengono predisposti nella grande sala al primo piano.

La Tenuta del Tempio Antico, insieme a Catering & Banqueting Riccione, costituiscono una formula vincente: una suggestiva location, che senza esser pretenziosa sa accogliere elegantemente gli invitati, ed un servizio di alto livello, personalizzato in ogni dettaglio, che mette la qualità della cucina e del servizio al primo posto.

tempioantico3

Una proposta speciale firmata Catering & Banqueting al Tempio Antico

Tutto questo, in una proposta speciale: Catering & Banqueting Riccione propone infatti su questa location quotazioni scontate dal 10% al 15% sui prezzi del listino standard per i servizi di catering.

Un’occasione da cogliere al volo, richiedendo una proposta su misura, e senza impegno, con un click sul nostro modulo di richiesta informazioni catering.

Dov’è: San Giovanni in Marignano

La Tenuta del Tempio Antico sorge ad un paio di chilometri dalla città di San Giovanni in Marignano, nell’entroterra alle spalle di Cattolica. Raggiungerla per chi proviene da Bologna e da Ancona è molto semplice, perché basta percorrere l’autostrada A14 ed uscire a Cattolica, prendendo la direzione di San Giovanni in Marignano.

Poco prima di entrare a San Giovanni, basta mantenersi sulla sinistra e, dopo la seconda rotonda, svoltare a destra: Il Tempio Antico sorge al centro di una grande tenuta vinicola e dispone di un grande parcheggio, nascosto al Casale, dove tutti i partecipanti potranno facilmente trovar posto per la propria auto.

Calcola il percorso: